Palermo

Oggi il Palermo compie 121 anni di storia. E il mondo del calcio ha voluto fare gli auguri alla società, attraverso alcuni messaggi sui vari profili social. Il mittente di uno di questi è Sorrentino: l’estremo difensore nell’ultima settimana è tornato nel capoluogo siciliano per trattare il rinnovo del suo assistito, Alberto Pelagotti. Con l’occasione, ha visitato il Palermo Museum, come testimoniato da un post apposito pubblicato dalla pagina ufficiale rosanero. Oggi, come fa ogni anno, ha caricato una foto per ricordare i propri trascorsi con la maglia dei siciliani.

Gli auguri social ricevuti dal Palermo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO SORRENTINO 🐯 (@stefanosorrentino)


Ma fra gli ex rosanero non possiamo non menzionare Cristian Zaccardo, che sul proprio profilo Twitter ha speso delle bellissime parole nei confronti del Palermo e dei suoi tifosi, attraverso un videomessaggio. Eccolo riportato:

Sempre sulla piattaforma social sono arrivati gli auguri di un conduttore televisivo molto noto, Marco Mazzocchi. L’augurio però in questo caso è doppio: l’opinionista sportivo ha festeggiato i 121 anni di storia del Palermo auspicando un pronto ritorno nella massima serie. Ecco, nello specifico, il tweet di Mazzocchi:

La giornata non è finita qui, e potrebbero arrivare ancora diversi messaggi di auguri da parte di ex calciatori rosanero o da altri esponenti del mondo del calcio. Ma finora le dimostrazioni di affetto arrivate al Palermo non fanno altro che ricordare quanto sia immensa la storia dei suoi colori.

LEGGI ANCHE

“Catania non mollare”, la solidarietà dei tifosi del Borussia Dortmund

Coppa Italia: mercoledì Palermo a Catanzaro. Il tabellone completo

Bari, senti Luigi De Laurentiis: “Il campionato è lungo, siamo all’inizio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui