Prossimo ostacolo Fidelis Andria

Fatale la sconfitta contro il Latina per il Ds della Fidelis Andria Alessandro Degli Esposti. La società, capitanata dal presidente Aldo Roselli, ha pertanto deciso di porre fine al contratto e quindi di esonerare il Direttore Sportivo Alessandro Degli Esposti.

Di seguito vi riportiamo il comunicato del club pugliese sull’esonero del Ds:

Al DS il nostro ringraziamento per quanto fatto sino a questo momento ma con tutta la società siamo concordi che serva ancora uno scossone a questa squadra per cambiare decisamente rotta. La sconfitta di sabato non è passata inosservata. Il silenzio ed il lavoro sono l’unica vera soluzione nei momenti di difficoltà assieme a scelte forti che puntano a rilanciare il nostro campionato. Inutile ribadire quanti sacrifici economici ed organizzativi siano stati fatti sino a questo momento. Abbiamo bisogno di gente motivata e pretendiamo maggior impegno da tutti”.

Ora non ci sono più alibi di nessun genere. Si è tutti in discussione in una stagione che vogliamo assolutamente si concluda con la permanenza nella categoria. La società continuerà ad essere vigile, attenta e pronta a ulteriori sacrifici dovessero rendersi necessari. Adesso mi sento solo di scusarmi e nel contempo ringraziare, tutti i tifosi sempre presenti, anche a Latina nonostante la distanza, ai quali chiedo di continuare a starci vicino e sostenerci, da questa situazione complicata ne possiamo uscire se tutti uniti”.

Per la Fidelis Andria 9 punti in 12 gare, con 2 sole vittorie durante il campionato. La prossima partita li vedrà affrontare proprio i rosanero nella gara interna alle ore 14:30.

LEGGI  ANCHE

Una mancata sostituzione, una di troppo e la frittata è servita

Filippi: “Non si può penalizzare una squadra per un errore arbitrale”

Avellino, Braglia: “Contro il Palermo meritavamo la vittoria”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui