avellino rinnovo silvestri

Nella giornata di ieri è andato di scena lo scontro tra il Palermo di Giacomo Filippi e l’Avellino ‘palermitano’ di mister Braglia.

Durante il tempo di gioco uno dei diversi palermitani in campo, Luigi Silvestri ha riscontrato un infortunio al termine di un contrasto aereo, regolare, con il giocatore del Palermo Matteo Brunori. Lo stesso Silvestri è rimasto, tuttavia, in campo fino al 83′, minuto nel quale ha lasciato lo spazio in campo al compagno Bove.

Dopo la partita, il calciatore si è sottoposto a degli accertamento e, come riporta la testata giornalistica TuttoAvellino.it, l’infortunio è stato confermato con una diagnosi piuttosto chiara.

Di seguito vi mostriamo l’esito degli strumenti, come riportano prontamente i colleghi di TuttoAvellino.it:

Il difensore biancoverde si è sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato una frattura costale composta con contusione polmonare e piccolo pneumotorace. Il giocatore nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti e nel frattempo osserverà riposo assoluto, cure mediche, sorvegliato costantemente dallo staff medico del club“.

Brutto colpo quindi per gli uomini di Braglia, che perdono il difensore Luigi Silvestri, palermitano doc, autore quest’anno di 10 partite in campionato con 1 gol all’attivo ed 1 sola ammonizione.

LEGGI  ANCHE

Una mancata sostituzione, una di troppo e la frittata è servita

Filippi: “Non si può penalizzare una squadra per un errore arbitrale”

Avellino, Braglia: “Contro il Palermo meritavamo la vittoria”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui