solidarietà tifosi dortmund

Durante il match di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Colonia, i tifosi del Borussia hanno esposto uno striscione di solidarietà nei confronti della città etnea, brutalmente colpita un violento nubrifagio che, oltre ad aver provocato forti danni al capoluogo etneo, ha causato anche la morte di alcuni civili.

“Catania non mollare!” scrivono in uno striscione i tifosi gialloneri, segno di una forte e chiara dimostrazione che in momenti difficili come questo, tra le tifoserie non ci sono barriere né colori.

Non solo il Borussia

Nei giorni precedenti anche tutta la società rosanero ha espresso solidarietà nei confronti degli etnei: prima il club di viale del Fante che, attraverso un tweet, ha scritto: “Il Palermo si stringe attorno ai catanesi e a tutte le persone vessate dal nubifragio che sta mettendo in ginocchio una parte della Sicilia”.

Successivamente, sono arrivati messaggi anche dai tifosi della Curva Nord 12 che, nel corso della gara tra Palermo e Avellino, hanno esposto uno striscione con su scritto: “La Sicilia annega ma non si piega. Non mollate!”.

Il Catania, intanto, previa richiesta alla Lega Pro, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la gara al “Massimino” contro la Vibonese che si sarebbe dovuta disputare ieri.

LEGGI ANCHE

Bari, senti Luigi De Laurentiis: “Il campionato è lungo, siamo all’inizio”

Catania, cosa accadrà? Ombra fallimento, ma il caso Ascoli dà speranza

[FOTO] Pelagotti a cena con i compagni dopo Palermo-Avellino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui