bari de laurentiis

Il Bari di Mister Mignani, dopo la sconfitta contro il Francavilla, riesca a strappare una pesantissima vittoria contro il Catanzaro per 2-1. Un risultato che vale doppio poiché il match era uno scontro diretto fra la prima e la seconda della classifica del Girone C di Serie C. I calabresi, difatti, avevano la possibilità di portarsi a una distanza dai galletti che sembravano aver subito il colpo dopo il brutto tonfo del turno precedente. La partita è stata attenzionata anche dalle altre squadre, tra cui il Palermo, che vedevano concretizzarsi la possibilità di poter accorciare la distanza sui biancorossi e cominciare una rimonta per la vetta della classifica.

Nonostante ciò la capolista ha allungato ancor di più dalle inseguitrici. Adesso il cammino del Bari verso la promozione si fa sempre più in discesa, la sconfitta di Francavilla è stata solamente una piccola fermata. Le altre, invece, non ne hanno approfittato. Il Palermo, ad esempio, aveva l’occasione di portarsi a meno cinque punti dalla squadra pugliese e di superare il Catanzaro, tuttavia, l’arbitro Moriconi decide di regalare un rigore all’Avellino, che Tito trasforma, e la partita termina per 1-1.

BARI, LUIGI DE LAURENTIIS FRENA GLI ENTUSIASMI

Di recente il Bari ha introdotto la backstage cam, che non sono altro che le riprese del dietro le quinte delle partite giocate dai biancorossi. Un racconto che ha il via all’arrivo della squadra allo stadio e si conclude ben oltre il fischio finale. Proprio tramite questa nuova tecnologia abbiamo appreso le parole del presidente Luigi De Laurentiis nel post partita di Bari-Catanzaro. Ecco il discorso fatto alla squadra:“Il campionato è lungo, ora pensiamo a vincerlo. Poi ci abbracciamo tutti, facciamo i premi, i balli, andiamo in discoteca insieme. Pensiamo a giocare, a segnare, a portarlo a casa. Siamo ancora all’inizio del cammino”

LEGGI ANCHE

Palermo Femminile, arriva la prima vittoria in campionato contro il Cesena

Lancini: “Se sto bene sono di un’altra categoria. Oggi 2 punti persi”

Filippi: “Bisogna ancora lottare fino alla fine per arrivare lì davanti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui