ex palermo
ipp/pasquale ponente palermo 11/11/2018 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - pescara nella foto george puscas esulta con nicolas haas e llija nestorovsky italy photo press - world copyright

Il Palermo deve reagire ai rumors della crisi societaria tornando a vincere
L’attaccante rumeno l’arma per battere il Foggia. La carica dei tifosi

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Nel suo articolo Salvatore Geraci ci parla di Puscas e delle sue difficoltà ad andare in rete. La gara col Foggia può essere l’occasione del suo rilancio ed in avanti mister Stellone ha solo quest’arma.
In chiusura, si accenna all’arrivo in città dell’imprenditore pugliese Follieri, a meno che non ci ripensi..

“La sua laurea in economia aziendale non l’aiuta. In campo ci vogliono ben altri titoli per sfondare, ad esempio quello di bomber che George Puscas ha messo in soffitta .. L’ultimo gol è ormai una reliquia: 11 novembre, contro il Pescara. .. Di certo non è più l’attaccante del destino che aveva illuso i tifosi. E che si era illuso di diventare protagonista predestinato.. contro il Foggia è l’occasione irrinunciabile, la puntata “all in” per la quale lo stesso Puscas fremeva, per una questione di orgoglio e per scacciare le tante ombre che accompagnano questo Palermo.

Mentre cresce l’ansia, per il proliferare di ipotesi negative, dalla nuova società non partono chiarimenti in grado di traghettare la necessaria serenità. E l’idea che il finanziere Follieri possa arrivare a Palermo, sempre che non cambi idea, domani, il giorno della partita, non fa che aumentare il mistero e le fibrillazioni dell’ambiente. In ogni caso, Follieri non sarebbe mai un alleato dell’attuale cordata inglese. O lui o gli altri…”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui