Foschi resta in sella e prova a tranquillizzare i giocatori e Stellone

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Valerio Tripi descrive la giornata del direttore sportivo rosanero Foschi, la sua posizione traballante, le voci incalzanti di Guidolin che, non avendo tesserino di Ds, potrebbe assumere il ruolo di manager, all’inglese. Ed in chiusura le parole dell’agente di Paganini, situazione che ha scatenato il primo grande scontro fra Foschi e la nuova proprietà, e di cui vi abbiamo parlato in un nostro articolo di ieri.

“Foschi ha parlato alla squadra nel privato dello spogliatoio subito dopo la visione del video con lo staff tecnico tecnico. .. Foschi sta cercando di fare da scudo fra il caos societario e le dinamiche della squadra come il suo ruolo prevede. L’unico problema è che sulla sua testa si sta scatenando una guerra che rischia di sconvolgere tutti gli equilibri della squadra. Nel Cda di venerdì si è deciso di non decidere. Fonti vicine a Richardson lasciano trapelare che Foschi è rimasto al suo posto solamente perché non ci sono sostituti disponibili … A proposito dell’eventuale sostituto di Foschi iniziava a circolare il nome di Francesco Guidolin che ha smentito ogni contatto con la proprietà e con i rappresentanti della società. Guidolin, tra l’altro, non è nemmeno abilitato al ruolo di direttore sportivo. ..
Graziano Battistini(agente di Paganini) :”Quando ho ricevuto una mail per il mio assistito Paganini ho chiesto a lui e da lì si è scatenato il caos e una situazione che definirei ridicola…”
.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui