Palermo

In occasione di un’intervista esclusiva ai microfoni di itasportpress.it, il ds rosanero Renzo Castagnini è intervenuto parlando in merito alla giovane promessa Lorenzo Lucca.

L’ex attaccante rosanero classe ’00, attualmente militante in Serie B con il Pisa di mister D’Angelo, ha dimostrato di essere una vera e propria promessa calcistica ricevendo il plauso del ds Castagnini che lo aveva lanciato a Palermo nell’avventura in Serie D.

LE DICHIARAZIONI DI CASTAGNINI

“Lucca è un giocatore che può ancora migliorarsi, è chiaro. Essendo giovane può ancora fare tante cose importantissime: è veloce, rapido negli spazi, forte fisicamente e soprattutto molto tecnico. Farebbe benissimo a pensare in grande: ha tutte le carte in regola per sfondare”.

“Può andare ovunque e far bene in ogni contesto continua Castagnini. È già pronto sia per la Nazionale di Mancini, sia per la Serie A. Per la politica con i giovani che stanno conducendo, forse al Milan potrebbe far bene da subito”.

“Lorenzo è una prima punta – aggiunge il ds facendo riferimento alle qualità tecniche del centravanti –. Può giocare a tre, da solo o a due davanti. Però il suo ruolo è quello”.

LEGGI ANCHE

Fidelis Andria, rivoluzione in panchina: in pole Trocini

Bari, De Laurentiis frena: “Non penso alla fuga, testa al derby col Foggia”

Kragl, frecciatina al Foggia: pubblica sui social il suo gol contro il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui