De Laurentiis

Il Bari è in fuga, ma il patron Luigi De Laurentiis non vuole guardare la classifica. I biancorossi al momento si trovano a quota 20, a +6 sulla seconda. La prestazione di ieri contro la Turris ha confermato che i pugliesi sono la vera corazzata del campionato di Serie C – Girone C in questa stagione, almeno per il momento. La squadra di Michele Mignani, infatti, ha conquistato una vittoria in rimonta. Risultato finale 4-2.

“Vittoria veramente pirotecnica, la voce è quasi andata via per la gioia di urlare ai nostri gol. La squadra ha dimostrato tanta qualità e nella ripresa sono diventati irresistibili. Hanno tirato fuori la voglia, la rabbia, l’ignoranza intelligente di un gruppo che sta lavorando per costruire qualcosa. Ogni partita questo gruppo sta crescendo, ogni giocatore è stramotivato. Siamo riusciti a portare a casa un grandissimo risultato”. Così il numero uno Luigi De Laurentiis ha commentato la prestazione dei suoi al termine del match. E sull’avversario: “Ho visto una grande Turris, hanno fatto una bellissima partita, ma sono rimasti in dieci e i nostri hanno preso il sopravvento facendo un quarto gol pesante, ma loro sono un gran bell’avversario”.

Infine, in merito alla classifica taglia corto: “Non voglio pensare alla fuga ma alla prossima partita che è fondamentale. Abbiamo bisogno di tutti: purtroppo il meteo non ci ha aiutato, ma Bari-Foggia, Bari-Foggia, Bari-Foggia”, ha concluso il patron biancorosso. Il cosiddetto derby d’Apulia, d’altronde, ha sempre una valenza speciale. Tutto può accadere. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta contro il Palermo e avranno senza dubbio voglia di rivalsa.

LEGGI ANCHE

Palermo-Foggia, la partita nella partita: De Rose sgrida, Fella ringhia

Kragl, frecciatina al Foggia: pubblica sui social il suo gol contro il Palermo

Martinelli torna a Palermo, il club rosanero: “Sei sempre il benvenuto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui