Alessandro Martinelli, come vi abbiamo raccontato questa mattina, è in visita a Palermo. L’ex centrocampista, che è stato costretto ad appendere gli scarpini al chiodo un anno fa per un problema cardiaco, ha assistito ieri sugli spalti del “Renzo Barbera” alla gara vinta dai siciliani contro il Foggia. Il club di Viale del Fante è rimasto nel cuore dello svizzero, che ha vestito la maglia rosanero in Serie D, nell’anno della rinascita sotto la guida del presidente Dario Mirri.

Il ritorno in Sicilia di Alessandro Martinelli è stato accolto con grande affetto da tifosi e non solo. Anche gli ex compagni, infatti, sono stati contenti di riabbracciarlo. Ieri sera è andato a cena, in particolare, con Alberto Pelagotti e Edoardo Lancini.

(FOTO) Palermo riabbraccia Martinelli: la cena con Pelagotti e Lancini

Non è mancato, infine, il messaggio di affetto da parte della società. “Ieri sugli spalti c’era anche un nostro caro amico. Sei sempre il benvenuto Alessandro Martinelli”, questo il dolce pensiero pubblicato su Instagram. La sua presenza, d’altronde, ha portato fortuna ai rosanero. Il Palermo e l’ormai ex centrocampista svizzero, come una volta, hanno potuto festeggiare insieme.

martinelli

LEGGI ANCHE

Manconi: “Ricevuto offerte dalla B, ma ho scelto di rimanere all’Albinoleffe”

Bari, D’Errico cuore d’oro: al triplice fischio il regalo a un piccolo tifoso

Catania, oggi assemblea dei soci: tra scadenze urgenti e nuovi ingressi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui