Alessandro Martinelli è rimasto nel cuore di Palermo. L’ex centrocampista, che ha dovuto abbandonare la sua più grande passione — il calcio professionistico — poiché proprio quando era tra le fila rosanero gli è stato diagnosticato un problema cardiaco, è tornato ieri nel capoluogo siciliano. Un ritorno dal sapore di vittoria, dato che ha assistito alla gara contro il Foggia andata in scena allo Stadio Renzo Barbera, in occasione della quale la squadra di Giacomo Filippi ha trionfato per 3-0 contro il Foggia.

Del Palermo che il capitano Alessandro Martinelli trainava tra le fila della Serie D non sono rimasti in molti, ma ciò non ha impedito all’ex centrocampista di sentirsi a casa in Sicilia. Ad accoglierlo a braccia aperte, in particolare, sono stati il portiere Alberto Pelagotti e il difensore Edoardo Lancini. I tre sono stati a cena insieme ad alcuni amici dopo il trionfo dei rosanero contro il Foggia. Una serata in serenità e soprattutto in ricordo dei tempi che furono. Alcune foto sono state pubblicate su Instagram.

Martinelli palermo
La storia pubblicata da Alberto Pelagotti insieme ad Alessandro Martinelli

L’affetto che Alessandro Martinelli nutre per Palermo è senza dubbio ricambiato dai tifosi rosanero, che un anno fa hanno accolto con rammarico la notizia dell’addio forzato al calcio dei professionisti. Il centrocampista, infatti, aveva davanti a sé una carriera brillante: era arrivato in Sicilia per contribuire alla risalita del neonato club di Viale del Fante dopo avere collezionato 135 presenze in Serie B con le maglie di Modena e Brescia tra le altre. La sorte, tuttavia, gli ha riservato qualcosa di diverso. A lui vanno i migliori auguri per il futuro.

LEGGI ANCHE

Palermo-Foggia, le pagelle: rosanero promossi, De Rose è super

Filippi: “Siamo giovani, questo mi fa sperare. Stiamo dando continuità”

Palermo-Foggia 3-0: gli highlights del match

Giovanni Tedesco: “Vorrei una chance in Italia, però…”

Ora serve di più in trasferta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui