Jacopo Manconi

Jacopo Manconi nella scorsa sessione di mercato era stato accostato al Palermo, ma una vera e propria trattativa tra le due parti non è mai stata avviata. Il desiderio del giocatore, infatti, è sempre stato quello di continuare a vestire la maglia dell’Albinoleffe, club di Serie C – Girone A in cui milita da due annate e con cui in questo avvio di stagione ha già collezionato 7 presenze e 5 reti.

Il motivo per cui l’attaccante ha scelto di restare all’Albinoleffe nonostante le numerose offerte? Lo ha rivelato in una intervista rilasciata a LacasadiC. “Quest’estate c’è stata la possibilità di affrontare una nuova avventura in un campionato superiore ma, in accordo con la società, è stata presa la decisione di proseguire il mio percorso a Zanica. Rimane la speranza di poter puntare presto al salto di categoria. L’AlbinoLeffe è un ambiente tranquillo e sereno in cui poter lavorare e farlo bene. E questo senza ombra di dubbio mi ha aiutato tantissimo a rendere nel migliore dei modi e continuare a inseguire il mio sogno“, ha detto.

Adesso l’obiettivo di Jacopo Manconi è dunque quello di trascinare la sua squadra verso la Serie B a suon di gol. E ne ha già fatti parecchi. “Un segreto vero e proprio non ce l’ho. Penso che quando arrivi sotto porta l’unica cosa da fare sia quella di essere il più freddo possibile, ma soprattutto molto deciso in quello che stai facendo“, ha sottolineato. E sul giocatore a cui si ispira non si sbilancia: “Cerco sempre di cogliere i gesti tecnici migliori dai giocatori di maggiore qualità“.

LEGGI ANCHE

Catania, oggi assemblea dei soci: tra scadenze urgenti e nuovi ingressi

(FOTO) Palermo, Accardi parte alla volta della Spagna: il motivo

(FOTO) Palermo riabbraccia Martinelli: la cena con Pelagotti e Lancini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui