Palermo Accardi

Andrea Accardi parte alla volta della Spagna. Il difensore rosanero, come si evince da una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, è salito su un volo diretto a Siviglia. È lui, al momento, il grande assente della stagione. Durante l’amichevole contro l’Enna, ad agosto, infatti, ha riportato un infortunio che lo ha costretto a saltare questo inizio di campionato. Ma le sue sventure non sono finite lì.

Il giocatore palermitano ha dovuto infatti combattere contro dei problemi muscolari e, successivamente, anche con un’infiammazione al tendine di Achille. Accardi, purtroppo, non si è ancora ripreso del tutto da questo infortunio. Il tendine, in particolare, sta allungano i tempi di recupero. Di conseguenza è per questo motivo che ieri è partito per andare in Spagna, dove svolgerà una terapia mirata che gli possa permettere di rientrare in campo il prima possibile.

Accardi
Il post pubblicato su Instagram da Andrea Accardi

La difesa del Palermo, in queste settimane, ha infatti dovuto fare a meno del suo veterano, e il tecnico Giacomo Filippi è stato costretto a cercare diverse alternative per ovviare al problema. Con il rientro di Accardi si punterà ad una difesa ancora più solida che possa dare maggiore stabilità sicurezza alla squadra. Il suo recupero al momento è molto importante, anche alla luce della squalifica per due turni di Alessio Buttaro e delle condizioni di Ivan Marconi, che sono ancora da valutare, dato che è uscito dal campo acciaccato nel corso del match contro il Foggia. I tempi, tuttavia, sembrerebbero purtroppo lunghi.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Beneficienza Palermo: Dall’Oglio, Perrotta e Odjer con Onlus Live

(FOTO) Palermo riabbraccia Martinelli: la cena con Pelagotti e Lancini

Floriano sorprende Zeman dopo 4’. Poi il Palermo s’abbatte sul Foggia  

Bari-Turris 4-2, gli highlights: i campani sono i prossimi avversari del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui