Oliver Kragl manda una frecciatina al Foggia attraverso la storia Instagram pubblicata sul proprio profilo social. L’ex calciatore dei rossoneri nelle ultime settimane era stato vicino al ritorno in Puglia, e a quanto pare l’accordo era stato abbondantemente trovato. Ciò che ha frenato l’affare, però, è stato il diniego da parte dell’allenatore Zdenek Zeman, che non ha ritenuto necessario il giocatore all’interno della squadra a causa di ragioni tattiche e non tecniche.

IL TRASCORSO AL FOGGIA

Il calciatore è arrivato in Puglia nell’inverno del 2018, dopo aver passato la prima parte della stagione al Crotone. Kragl prima di arrivare al Foggia ha giocato in Italia per il Frosinone, club che l’aveva prelevato dal SV Ried, club di Bundesliga austriaca. Dal suo arrivo sulla Penisola il giocatore ha accumulato 129 presenze condite da 22 gol e 26 assist in Serie B, giocando per Frosinone, Foggia, Benevento e Ascoli.

Calciatore tedesco classe 1990, Kragl è un esterno mancino di centrocampo capace di adattarsi anche nel ruolo di terzino o di ala offensiva. Dotato di un ottimo tiro dalla distanza, il che gli ha permesso di segnare diverse reti nel corso di svariate stagioni in Italia e non solo.

LA FRECCIATINA SOCIAL

Ieri sera attorno alle 23, dopo la sconfitta del Foggia contro il Palermo per 3-0, Kragl ha pubblicato su Instagram il video del suo gol contro i siciliani nel lontano 2018, quando i rossoneri riuscirono ad imporsi al Renzo Barbera per 2-1, grazie alle reti dello stesso Kragl e di Duhamel. Che sia una frecciatina o un semplice ricordo, sicuramente in Puglia non sarà passata inosservata questa Instagram Stories pubblicata dal calciatore.

LEGGI ANCHE

Palermo-Foggia, la partita nella partita: De Rose sgrida, Fella ringhia

Catania, oggi assemblea dei soci: tra scadenze urgenti e nuovi ingressi

Bari, D’Errico cuore d’oro: al triplice fischio il regalo a un piccolo tifoso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui