trocini

Bruno Trocini potrebbe diventare il nuovo tecnico della Fidelis Andria. L’allenatore, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sarebbe pronto a prendere il posto di Luigi Panarelli.

La compagine pugliese, che ha dichiarato ieri il silenzio stampa, non sta attraversando un buon momento. L’inizio del campionato non è stato infatti dei più rosei. Il culmine di negatività è arrivato con l’ultima sconfitta fuori casa contro il Potenza, che ha portato la squadra al penultimo posto in classifica. Le prestazioni della squadra hanno dunque inevitabilmente messo in pericolo le sorti della panchina dell’attuale tecnico, Luigi Panarelli, che potrebbe essere presto esonerato. La Fidelis Andria ha infatti comunicato che sono ore di riflessione in società. È partito così il toto allenatore: dopo il nome di Ciro Ginestra, quello più quotato è Bruno Trocini. In pole, secondo le indiscrezioni dell’esperto di mercato, ci sarebbe proprio quest’ultimo.

Il legame tra la Fidelis Andria e Bruno Trocini, d’altronde, ha origini “antiche”. L’allenatore vi ha giocato nel ruolo di attaccante nella stagione 2002/2003. Come tecnico, invece, ha alle spalle una carriera agli albori, ma che gli ha già regalato più di cento presenze in panchina: è stato alla guida della Virtus Francavilla per ben tre anni fino al marzo di quest’anno. In quest’ultima avventura con lui anche il direttore sportivo Mariano Fernandez, che potrebbe seguirlo anche ad Andria. La squadra pugliese sembra, infatti, puntare a diversi cambiamenti, sia tecnici che dirigenziali, per migliorare la propria situazione.

LEGGI ANCHE

Bari, De Laurentiis frena: “Non penso alla fuga, testa al derby col Foggia”

Palermo-Foggia, la partita nella partita: De Rose sgrida, Fella ringhia

Kragl, frecciatina al Foggia: pubblica sui social il suo gol contro il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui