Fra il ds e Facile per ora è tregua
Il dirigente al momento resta in sella, ieri sera è tornato in città e oggi parlerà a tecnico e squadra. Malumore fra i tifosi, prevista una manifestazione a Boccadifalco

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Giovanni Di Marco analizza il momento attuale anche dal punto di vista degli umori della squadra che dopo le notizie del licenziamento di Foschi ha temuto di essere abbandonata a se stessa. Che reazione avranno i giocatori nella gara col Foggia?

“Parlare di sereno dopo la tempesta, è francamente eccessivo. Il cielo sul Palermo resta nuvoloso, le prospettive della società sono tutt’altro che rosee, ma in mezzo all’uragano di brutte notizie che si è abbattuto su viale del Fante, almeno uno spiffero d’aria fresca è filtrato: Rino Foschi resta in carica. Almeno per adesso. .. Al momento però, da parte di tutti sembra subentrata la consapevolezza che ci sono ben altri problemi da risolvere. .. Foschi negli ultimi 2 giorni ha ricevuto diverse telefonate dai giocatori, preoccupati dall’andazzo generale e dal fatto che Facile si è limitato a parlare solo con i dipendenti allo stadio. L’a.d. a Boccadifalco non si è visto, dettaglio che ha indispettito la squadra, che si è sentita abbandonata a sé stessa,soprattutto dopo che si era sparsa voce del licenziamento di Foschi. .. Il dirigente romagnolo è l’ultima speranza di una tifoseria che non sa più a cosa aggrapparsi .. Ci si chiede se la squadra avrà la forza di isolarsi, di reagire alle sconfitte subite contro Salernitana e Cremonese che hanno dimezzato il vantaggio sulle terze. .. come se gli ispettori della Covisoc non fossero mai piombati al Barbera, come se gli inglesi della Sport CapitalGroup avessero già versato i soldi per pagare gli stipendi e arrivare regolarmente al termine della stagione..”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui