Fabrizio Lucchesi

Palermo – Favola Monterosi, la squadra di paese con Lucchesi dg

Domenica la sfida con la formazione laziale.
Il dirigente fu coinvolto nel fallimento del club rosa.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea le differenze anagrafiche e di blasone fra le due squadre che si incontrano domenica. Il Palermo che punta alla promozione ed il Monterosi, per cui la Lega Pro equivale ad una sorta di Champions League. La squadra laziale gioca al «Rocchi» di Viterbo perchè il suo impianto, dove ha ottenuto la promozione dalla D, non è ritenuto a norma per gare di serie C. Il Palermo torna dunque nello stadio della Viterbese che fu fatale a Boscaglia lo scorso campionato.

Il Catania perde ed il pubblico non esulta. Perché?

Ma adesso a Viterbo il Palermo cercherà il suo primo successo sul campo laziale sotto gli occhi del nuovo Direttore Generale del Monterosi, quel Fabrizio Lucchesi che ricoprì la stessa carica in rosanero ai tempi dei Tuttolomondo. Sui fratelli sta indagando la magistratura, Lucchesi invece ha chiesto 35.877 euro dalla ripartizione dei crediti del vecchio Palermo.

Giunse a Palermo dopo le esperienze di Pisa, Latina e Lucca e si definì un medico che corre a salvare i malati. L’articolo riporta le parole di Lucchesi a tre giorni dalla scadenza dei termini per l’iscrizione alla B, quando, riferendosi agli stipendi dichiarava: “Sì, sono stati in parte versati oggi e gli F24 sono già stati tutti versati. Una parte dei pagamenti è già stata fatta…”. Ma le casse societarie erano invece vuote

Lo strano caso di Roberto Crivello: da capitano a esiliato in un anno

LEGGI  ANCHE

Tutto bene, tutto bello, tanti complimenti ma… ora serve vincere

Palermo-Catanzaro, le pagelle: difesa promossa, attacco rimandato

Filippi: “Ottima prestazione contro un’ottima squadra, Brunori rigorista, errore mio”

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui