Palermo Venezia Titoli Emessi

Attraverso un comunicato ufficiale, il Palermo di Dario Mirri ha ufficializzato un’iniziativa per la sfida contro il Monopoli.

Comunicato #IONONMITIROINDIETRO 2020

Chiunque abbia rinunciato a richiedere il rimborso parziale del proprio abbonamento 2019-2020, per le partite non giocate nella relativa stagione, ha aderito alla campagna “IONONMITIROINDIETRO” a supporto della Società. L’iniziativa, che dava la possibilità di richiedere uno sconto sul nuovo abbonamento pari al doppio del credito non goduto portando un nuovo abbonato, non potrà essere applicata dal momento che per via delle limitazioni non sarà possibile portare nuovi abbonati scavalcando le prelazioni degli ex abbonati.

A tutti gli ex abbonati che non hanno richiesto il rimborso, il Palermo regala l’ingresso alla prossima partita casalinga di Coppa Italia di Serie C il 15 settembre allo stadio Renzo Barbera, nello stesso settore di riferimento dell’abbonamento 19/20. L’iniziativa è vincolata alla capienza consentita dalle norme sanitarie (salvo ulteriori limitazioni). Inoltre, tutti i beneficiari avranno anche diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di uno dei tre nuovi kit gara 2021-2022 al SiamoAquile Bar&Store dello stadio Renzo Barbera”.

Questo comunicato ha ufficializzato l’iniziativa #IONONMITIROINDIETRO 2020, per la sfida contro il Monopoli, gara di Coppa Italia di Lega Pro giorno 15 settembre.

LEGGI ANCHE

Acr Messina attiva sul mercato: in arrivo un calciatore dalla Serie B

Bari, esordio da incubo. Mignani: “Sconfitta immeritata, ho un’attenuante”

Vaccini a chilometro zero a Palermo: dalla Fiera all’Ortobotanico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui