vaccini palermo chilometro zero

Prosegue la campagna vaccinale all’HUB allestito alla Fiera del Mediterraneo e, in contemporanea, va avanti anche la somministrazione dei vaccini a chilometro zero a Palermo.

Nelle ore serali di ieri, una squadra di medici della Fiera si è infatti spostata presso l’Ortobotanico, sito in via Lincoln, a Palermo, per ulteriori somministrazioni, velocizzando così il processo di immunizzazione dei pazienti.

Nella mattinata di oggi, invece, si sono svolte altre vaccinazione a Isola delle Femmine, nel palermitano. Questa sera, dalle 20 alle 24, diversi medici e infermieri, con il supporto del commissario dell’emergenza Covid Renato Costa, vaccineranno al ristorante Madre Terra Pizza & Grill di Carini.

L’accesso è aperto a tutti, sia ai lavoratori della struttura, sia ai clienti o ai residenti della zona che devono ancora sottoporsi alla somministrazione o sono in attesa della seconda dose. Per prenotarsi occorrerà scansionare il qr code con su scritto “vaccino” e completare la procedura in pochi click.

LEGGI ANCHE

Coppa Italia: sarà Palermo-Monopoli. Ecco quando e il tabellone del torneo

Messina, avanti tutta per Eusepi: proposto un biennale

Tecnico sprovvisto di green pass: Entella-Fiorenzuola non trasmessa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui