Catania Ferraù

Il Catania è in bilico, ma non vuole mollare. Le ultime notizie relative alla cessione della società etnea non sono rassicuranti. Quest’oggi, ad ogni modo, la dirigenza ha presentato le maglie e gli sponsor per la prossima stagione di Serie C. Essa non sembrerebbe essere in dubbio.

La risposta da Malta non è positiva, hanno chiesto una collaborazione esterna, non ci sarà un ingresso. La gente scappa perché la situazione debitoria è pesante. Le interlocuzioni ci sono con altri imprenditori. Abbiamo presentato maglia e sponsor. Sarebbe impossibile, ora, pensare che non si possa finire la stagione”. Lo ha detto Giovanni Ferraù, presidente della SIGI.

Il direttore dell’area tecnica del Catania, Maurizio Pellegrino, invece, si sta occupando di creare una squadra competitiva in vista del campionato di Serie C. “Noi siamo alla ricerca di un attaccante. Sarao è un attaccante validissimo ma sono scelte che bisogna fare soprattutto a livello tecnico. Stasera potremmo annunciare un ragazzo del 2000 (dovrebbe trattarsi di Roko Baturina, ndr) è un’operazione molto conveniente sia per la capacità del ragazzo che per le nostre esigenze. Onoreremo questo campionato, abbiamo degli obiettivi e vorremmo migliorare il quinto posto dell’anno scorso”.

LEGGI ANCHE

Il Latina chiede di rinviare la gara col Palermo ma la Lega Pro …

Como, ufficiale l’arrivo di La Gumina: l’ex Palermo torna in B

Novara non rinuncia alla Serie C: il chiarimento del club sul ricorso al Tar

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui