milinkovic risponde a lo monaco

Il Messina prepara il colpo grosso per l’attacco, ponendo le basi per l’importante ritorno di David Milinkovic, attaccante francese classe 1994, attualmente svincolato.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società messinese al momento è al lavoro per tentare di riportare in Sicilia l’attaccante che ha già vestito la maglia dei Peloritani nella stagione 2016/17 in Lega Pro.

Milinkovic con la maglia del Messina ha collezionato 39 presenze siglando 7 reti e 10 assist, dopodiché una breve esperienza al Foggia prima di ricominciare a girare il mondo tra Premiership – vestendo le maglie di Hull City e Heart – e MLS, giocando per il Vancouver. Il giocatore alto 1,80m è in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, preferendo però agire principalmente da ala sinistra.

Il giocatore inoltre può vantare una ventina di presenze in Serie B accumulate tra Lanciano, Ternana e Salernitana. David Milinkovic rappresenterebbe per il Messina un acquisto molto importante per il reparto offensivo, che già dopo gli arrivi di Balde, Adorante e Russo inizia a prendere sempre di più forma.

LEGGI ANCHE

Vaccini al Barbera: prima dose per 60 tifosi e biglietto gratis

Musumeci cena con 20 persone senza mascherina: scoppia la polemica

Catania, perso pezzo pregiato della rosa: Sarao firma col Gubbio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui