ex palermo

Il Novara non molla la battaglia giudiziaria per ottenere l’ammissione al prossimo campionato di Serie C. La società, attraverso una nota, ha voluto smentire i rumors secondo cui avrebbe avuto intenzione di rinunciare al giudizio del Tar del Lazio. Al contrario, anzi, ha rivelato di volere presentare richiesta per un eventuale risarcimento.

Di seguito il comunicato.

“A seguito delle consuete e puntuali notizie, false e tendenziose, che circolano online sulla sorte del Novara Calcio SpA, ovvero rinuncia al dibattimento al Tar, quindi data per esclusa e perdente, la Scrivente comunica quanto segue:

All’udienza cautelare del 17/08/2021, svoltasi presso il Tar del Lazio, la Società Novara Calcio SpA ha chiesto di abbinare, oltre alla causa di respingimento di iscrizione, anche la richiesta nel Merito, per il quale, e dato per parte di accettazione del Tar, la prerogativa di regolarità nei pagamenti, un eventuale risarcimento del danno subito.

Ricordando a tutti che nessuno ha dichiarato che il Novara Calcio SpA è manchevole in un solo pagamento, ma è stato, arbitrariamente, contestato il metodo dei pagamenti da un privato sebbene lo Stato Italiano, Sovrano ed Autonomo li dichiari a tutt’oggi regolari e processati.

Quanto sopra quindi, oltre a dimostrare il percorso giudiziario attivo, non solo non abbandonato, ma a conferma che ancora non è decisa la eventuale posizione, su categoria di pertinenza
Si rimane quindi in attesa della fissazione per l’udienza in merito, e la conseguente decisione definitiva.

La Società Novara Calcio SpA informa inoltre che continuerà il silenzio stampa, fornendo solo comunicazioni precise e avvalorate, e che in caso di ulteriore diffusione di notizie non veritiere, si procederà verso gli autori mediante querela”, si legge.

LEGGI ANCHE

Ufficiale: Ambro è un nuovo giocatore del Trapani

Catania, risoluzione consensuale con Manuel Sarao: il comunicato

Antonio di Gaudio svincolato: l’Avellino ci prova

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui