Euro 2032

Euro 2020, Austria-Macedonia. Titolari tanti “Italiani” e un ex Palermo…

Alle 18,00, prima giornata del gruppo C, con il match Austria-Macedonia, con quest’ultimi alla storica qualificazione si affidano al loro leader tecnico Goran Pandev ed all’ex Palermo Trajkovski per una insperata vittoria contro i più esperti austriaci del campione del Bayern Monaco, ancora per poco, David Alaba.

È assurdo ma mi emoziono più col Palermo che con l’Italia

Euro 2020 – Ecco le formazioni ufficiali della sfida, che vede protagonisti anche tre “italiani”, il napoletano Elmas e il trascinatore Goran Pandev, oltre l’ex Palermo Trajkovski. Solo panchina, nell’Austria, per l’ex Inter Arnautovic, reduce da un infortunio.

AUSTRIA (4-2-3-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Laimer, Schlager; Baumgartner, Sabitzer, Alaba; Kalajdzic.
A disposizione: Schlager, Pervan, Ilsanker, Arnautovic, Grillitsch, Gregoritsch, Baumgartlinger, Lienhart, Trimmel, Schaub, Schopf, Lazaro.
Allenatore: Foda

MACEDONIA DEL NORD (5-3-2): Dimitrievski; Nikolov, Ristovski, Velkovski, Musliu, Altioski; Bardi, Ademi, Elmas; Trajkovski, Pandev.
A disposizione: Jankov, Siskovski, Bejtulai, Ristevski, Trickovski, Hasani, Kostadinov, Velkovski, Spirovski, Avramovski, Churlinov, Ristovski
Allenatore: Angelovski

Chiuderà la giornata una partita molto interessante: Olanda-Ucraina, i primi senza Van Dijk si affideranno al rientro in extremis dello juventino De Ligt al centro della difesa; lì davanti pronto a dare spettacolo uno degli uomini più attesi di questo europeo: Memphis Depay, al centro delle chiacchere di mercato. Per la squadra di Shevchenko un test importantissimo dopo i grandi risultati nel girone di qualificazione che hanno portato gli ucraini ad essere più che una semplice sorpresa.

Quella volta che Romelu Lukaku fu quasi un calciatore del Palermo

LEGGI ANCHE

Mercato Palermo, interesse concreto per Guiebre. L’agente a TP.it

Il Palermo strizza l’occhio a Ferrante della Ternana. I dettagli

Clamoroso Europei: Christian Eriksen malore in campo, giocatori e tifosi in lacrime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui