Nelle ultime ore sono migliorate le condizioni di Cristian Eriksen, il giocatore danese che ieri si è accasciato in campo improvvisamente per un malore durante Danimarca-Finlandia al minuto 44′. Il centrocampista offensivo dell’Inter è ancora ricoverato all’ospedale di Copenaghen ma le sue condizioni sono stabili e il ragazzo è fuori pericolo.

Sono stati tanti i messaggi di solidarietà per il 29enne. Tutto il mondo del calcio e non solo si è stretto attorno al giocatore abbracciandolo virtualmente. Da Hakimi, suo compagno in nerazzurro, a Ronaldo. Poi tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo e amici del calciatore. In queste ore, è arrivato puntuale un altro messaggio e questa volta direttamente dalla Nazionale.

Dopo l’affetto di Barella espletato ieri, si aggiunge anche Donnarumma, portiere azzurro a disposizione di Mancini. Il numero uno del Milan e dell’Italia ha fatto gli auguri di pronta guarigione a Eriksen tramite un video messaggio su Gazzetta.it. “Dai Cris,  ti aspettiamo presto in campo”, queste le parole del 21enne estremo difensore. Grande solidarietà dunque anche dal ritiro azzurro per l’ex Tottenham.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui