palermo women

Continua a sorprendere il Palermo Women, che nel match di oggi battono tra le mura amiche il Formello con il risultato rotondo di 7-0.

Per le ladies rosanero sono 46 i punti in campionato continuando la propria scalata verso la categoria successiva.

Sblocca la gara dopo appena 3 minuti Lazzara a giro dalla distanza apre il festival del gol, portando i suoi in vantaggio. Si ripete ancora il Palermo al minuto 27 con Tarantino che dalla destra che serve la compagna Lo Coco che anticipa di interno collo e non sbaglia e porta il risultato sul 2-0 a fine primo tempo.

Secondo tempo che inizia subito come si era concluso il primo, 3-0 sul segno di Collovà che sfrutta una respinta non ottimale del portiere avversario sul colpo di testa di Zito.

Trova il gol Zito dagli undici metri e porta la gara sul 4-0. Al minuto 35′ arriva il 5-0 con il gol di Palermo sull’ottimo assist di Renda; continuano a segnare le ragazze del Palermo che dimostrano un grande affiatamento tra di loro. Nelle ultime battute Impellitteri segna una doppietta regalando il successo al Palermo Women contro il Formello che invece rimane a quota 16 punti confermando anche una non ottima difesa con 53 gol subiti in campionato.

LEGGI ANCHE

Palermo-Avellino, come una finale  

Gli ostacoli dei play-off: l’Avellino, probabilmente il più ostico di questa fase

Playoff Serie C, 1° turno nazionale andata: apre Pro Vercelli-Südtirol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui