Palermo

Protagonista in mixed zone è stato mister Filippi. Il tecnico rosanero ha analizzato lucidamente la sfida vinta contro l’Avellino grazie al rigore trasformato all’87’ da Floriano. Ecco le sue parole:

“Il Palermo che si adegua ad avversario e partita, ma sapevamo di incontrare questo tipo di squadra. Abbiamo fatto l’errore di adeguarci al loro sistema di gioco, ma abbiamo tirato solo noi in porta. Devo fare i complimenti ai ragazzi”.

“Il Palermo è da più partite che sta maturando, partita dopo partita. Nel primo tempo ci siamo lasciati attrarre dal loro modo di giocare, ma poi ci siamo rimessi in sesto. La mia squadra ha superato tutti gli esami. Questa vittoria la voglio dedicare a Falcone!”.

“Il merito è tutto della squadra. Anche durante le partitelle, ci si arrabbia tanto pur di non perdere. Ogni errore, adesso, può mettere a repentaglio questa stagione. Tutti i ragazzi meritano i nostri complimenti”.

“Questa squadra ha ampi margini di miglioramento. Abbiamo fatto 5 partite in 18 giorni, mentre l’Avellino era alla prima partita. Marong è uscito per scelta tattica. Ma era un cambio previsto come tutti gli altri”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui