Viterbese allenatore

La Viterbese tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale ha dato notizia dell’esonero dell’allenatore Roberto Taurino.

Contestualmente la società laziale ha comunicato che nella giornata di domani vi sarà un incontro con l’ex tecnico dei gialloblùAgenore Maurizi.

Maurizi ha già allenato la Viterbese da settembre a novembre scorso, ottenendo però scarsi risultati: in otto partite il mister nativo di Colleferro ha ottenuto una sola vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte. Roberto Taurino era subentrato da allenatore della Viterbese per cercare di dare una scossa alla squadra, e inizialmente i risultati non erano stati nemmeno così cattivi.

Adesso, però, la squadra non vince dallo scorso 27 febbraio, quando la Viterbese ha battuto il Palermo per 1-0 grazie alla rete di Adopo, in una partita che costò la panchina a Roberto Boscaglia. Fatale è stata per Taurino la sconfitta esterna contro il Catania per 1-0 dello scorso 3 aprile.

Agenore Maurizi, principale indiziato per sostituire mister Taurino, può vantare un lungo trascorso su numerose panchine di Serie C, avendo allenato atra le altre Cavese, Viareggio, Treviso, Paganese, Lupa Roma, Reggina e Teramo. Adesso l’incontro con la società della Viterbese dovrà servire a chiarire i piani presenti e futuri del club, in modo da raggiungere gli obiettivi prestabiliti.

IL COMUNICATO

La società U.S. Viterbese 1908  comunica l’esonero di mister Roberto Taurino.  Il club gialloblù intende ringraziare il tecnico per il lavoro svolto con il massimo impegno e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera professionale.

La U.S. Viterbese 1908 comunica altresì che nella giornata di domani il presidente Marco Arturo Romano, insieme al direttore sportivo Mauro Facci e al direttore tecnico Francesco Pistolesi, incontrerà mister Agenore Maurizi.

LEGGI ANCHE

Nicola Rauti e la (quasi) scomparsa dal campo: il motivo dietro l’esclusione

L’esplosione di Lorenzo Lucca è solo merito di… Lorenzo Lucca?

Criscitiello: “Pirlo? Meglio gli allenatori di Serie C e D”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui