monopoli

Monopoli-Palermo. Si gioca? Ecco l’esito degli ultimi tamponi…

L’epidemia che ha colpito il Monopoli calcio ha determinato il rinvio di diverse gare dei pugliesi con un picco di contagi che nelle scorse settimane aveva superato anche la ventina. Ultimamente la situazione sembra essere migliorata e sta rientrando. E’ di pochi minuti fa un nuovo messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale della società del Monopoli calcio che informa:

La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test antigenici (quantitativi con immunofluorescenza) effettuati nella giornata odierna, non sono state riscontrate nuove positività al COVID-19.

Tutti i componenti del gruppo squadra che hanno ricevuto il primo esito negativo al test molecolare effettuato domenica 3 aprile, questa mattina hanno eseguito un nuovo molecolare, il cui risultato si avrà nella mattinata di mercoledì 4 aprile, per poter prendere parte al match in programma domani contro il Palermo alle ore 15.00 allo stadio Veneziani.

Allenamento mattutino ed in serata imbarco per Napoli. Ma a Monopoli si giocherà?

Monopoli-Palermo . Insomma, stando così le cose non dovrebbero esserci dubbi sulla disputa della gara prevista per mercoledì pomeriggio alle 15,00 allo stadio Veneziani di Monopoli.

La promozione della Ternana quanto può influenzare la classifica del Palermo?

 

LEGGI ANCHE

L’esplosione di Lorenzo Lucca è solo merito di… Lorenzo Lucca?

Ecco la griglia play-off a 4 giornate dalla fine

[VIDEO] Casertana-Palermo 2-3, gli highlights del match

Cambia il calendario del Palermo: ecco le nuove date, le gare in chiaro e su Sky

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui