Palermo festa

Palermo – Allenamento e poi in serata nave per Napoli. Ma a Monopoli si giocherà?

Nessuna sosta per il Palermo, nemmeno un giorno intero di vacanza. Queste festività pasquali per i rosanero stanno trascorrendo fra viaggi, allenamenti e altra partenza, direzione Monopoli, dove mercoledì è prevista la prima delle due partite da recuperare. L’altra, quella col Foggia, è prevista mercoledì 14 aprile al Barbera.

Dopo il rientro da Caserta, la squadra si è allenata anche il giorno di Pasqua così come questa mattina al Barbera. Seduta di allenamento poi valigie di nuovo da preparare perchè in serata nuovo viaggio in nave, destinazione Napoli da dove poi la squadra raggiungerà in pullman la Puglia.

L’esplosione di Lorenzo Lucca è solo merito di… Lorenzo Lucca?

Ma, vista la situazione covid scoppiata in casa Monopoli, siamo sicuri che mercoledì la gara si disputerà regolarmente? Stando alle notizie che giungono dalla cittadina pugliese, tutto dovrebbe svolgersi regolarmente. Il focolaio sembra attenuarsi ed il numero di giocatori positivi al coronavirus diminuire.

Una settimana fa erano state 18 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 13 calciatori. Ma nei giorni precedenti si era arrivati fino a 22 soggetti contagiati.

La promozione della Ternana quanto può influenzare la classifica del Palermo?

Palermo a Monopoli – Il Monopoli Venerdì non ha riscontrato nuovi positivi e l’ultimo bollettino di sabato 3 aprile dice che “Attualmente sono 9 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 8 calciatori; altri 7 tesserati hanno ricevuto esito “dubbio” al tampone anti Covid-19.
Tutti i calciatori con doppio esito negativo consecutivo, questo pomeriggio riprenderanno gli allenamenti allo stadio Veneziani in vista del match casalingo contro il Palermo, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 15.00.
Domenica 4 aprile è in programma un nuovo ciclo di test molecolari.”

Questo il messaggio apparso sul sito del Monopoli che lascia presumere come la società pugliese abbia a disposizione il minimo consentito dalla Lega per disputare la gara. Ovviamente si è in attesa dei risultati dell’ultimo giro di tamponi effettuati recentemente dalla società.

LEGGI ANCHE

Ecco la griglia play-off a 4 giornate dalla fine

[VIDEO] Casertana-Palermo 2-3, gli highlights del match

Cambia il calendario del Palermo: ecco le nuove date, le gare in chiaro e su Sky

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

Lunedì in diretta la verità su Denise Pipitone: ecco dove sarà trasmessa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui