Clamoroso quanto accaduto questa mattina sull’autostrada A29 Palermo-Mazara Del Vallo. Un camion che trasportava plastica è stato avvolto dalle fiamme e ha creato parecchi disagi proprio nel tratto di autostrada tra Carini e Capaci. Fortunatamente, il conducente è riuscito ad abbandonare il mezzo rimasto illeso e ad evitare la tragedia. Per lui nessuna ferita, ma soltanto tantissima paura.

Intanto, a seguito dell’incidente, il traffico in direzione Palermo è andato completamente in tilt ed è stato deviato in direzione di Villagrazia. L’incendio di questa mattina ha provocato un alta colonna di fumo all’altezza del Bioparco ed è stato necessario l’intervento di 5 squadre di vigili del fuoco e della polizia stradale. La novità, o l’assenza di novità, rappresenta però un grosso problema. l’incendio che ha colpito il camion è avvenuto infatti questa mattina e dopo 8 ore, sembrerebbe che la strada sia ancora bloccata.

Da giorni, lo svincolo di Carini era comunque chiuso sia in entrata che in uscita per lavori in corso. Da Carini, invece, è possibile raggiungere Palermo immettendosi sulla carreggiata autostradale. Di seguito, vi mostriamo il video che rappresenta al meglio il disagio creatosi questa mattina sulla A29:

Come scritto pocanzi, a distanza di 8 ore dall’incidente, la strada è ancora completamente bloccata. Sono intervenuti sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco, ma evidentemente le fiamme di questa mattina hanno causato non pochi problemi, tanto da rendere la carreggiata ancora impercorribile. 

LEGGI ANCHE

Legrottaglie: “Se c’è una panchina disponibile è normale essere considerato un papabile”

Amarcord, 16 marzo 2006: Schalke 04-Palermo era il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Uefa

Trapani, c’è il bando: corsa a tre per la nuova società

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui