«Il mercato lo faccio io, chi si è mosso per il Palermo lo ha fatto non avendo titolo e in modo dilettantistico. Per quanto riguarda la parte tecnica qui decido tutto io a 360 a gradi e nessun altro». Firmato Rino Foschi.
Questo un passaggio dell’articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Nell’intervista al DS rosanero, non ci sono margini di dubbio, il messaggio di un irritato Foschi è chiaro.

“Il Palermo è una nebulosa. L’unica certezza il 1° posto“,
Tanti proclami, nessun atto formale: la società inglese resta un vero mistero. E c’è ilcaso Foschi-Holdsworth per quanto riguarda il mercato
Questi i titoli di apertura della pagina di GazzaSport dedicata al Palermo.
Nell’articolo si sottolineano gli apsetti di incertezza ed i tanti dubbi e contraddizioni emersi in questi ultimi tormentati giorni “..per il resto il Palermo naviga dentro a una nebulosa che avvolge la società, perché dalla nuova proprietà inglese che ha acquisito il club lo scorso 29 dicembre non è arrivato ancora qualcosa di tangibile”.

Anche sul piano amministrativo sembra esserci qualche intoppo. Scrive il giornale “..Quello che risulta, però,è che alla Camera di Commercio siano state presentate due nuove documentazioni: quella relativa al nuovo Cda e il verbale d’assemblea dei soci. Entrambe però presenterebbero alcuni vizi di forma e per questo non sono state ancora registrate”.

E per fortuna che ricomincia il campionato.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui