Questo l’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola. Butera sottolinea il clima nel quale fra pochi giorni riprenderà il campionato che il Palermo sta guidando con cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici.
Una lunga volata che se non indebolirà l’organico, vede il Palermo favorito e primo candidato alla promozione, nonostante le inseguitrici stanno provando a rinforzarsi in questa sessione di mercato invernale.
L’augurio, scrive il giornale, è che il ritorno del campionato possa spostare l’attenzione sul campo, da questa sempre più misteriosa cessione societaria che negli ultimi giorni ha creato qualche imbarazzo all’interno della società rosanero ed in particolar modo al direttore sportivo Rino Foschi

…il primo autogol è stato di tale Lee, con la mail con cui ha chiesto informazioni su Paganini, il secondo di Holdsworth che si è addirittura autoproclamato direttore sportivo .. per favore smettiamola…. Richardson & company possono tornare a Palermo quando vogliono ma finché non tirano fuori i soldi se ne stiano buonini e non mandino in paranoia Foschi. E in parallelo la squadra.”.

Fa piacere vedere che la nostra opinione espressa sul nostro articolo di ieri, è condivisa.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui