Ormai meno di 5 giorni al match del Barbera tra Palermo e Salernitana ed è ora iniziare a preparare il match per mister Angelo Gregucci. Il mister pugliese ha concesso la domenica libera ai suoi calciatori, dopo quattro giorni di doppie sedute culminate con il test match contro il Rieti (1-1). 36 ore di stop, oggi alle 15 il ritrovo al Mary Rosy per iniziare la settimana che porterà alla trasferta di Palermo.

Saranno quattro giorni di allenamento intenso che, come ha spiegato Gregucci in sala stampa al termine dell’amichevole, saranno completamenti diversi da quelli appena trascorsi. Il tecnico si concentrerà meno sul lavoro atletico e vorrà più impegno dal punto di vista tecnico e tattico: prima le gambe, adesso i dettami. Gregucci sarà costretto alla conta, soprattutto a centrocampo. Odjer e Akpa Akpro non sono al meglio, Di Gennaro non ha ancora effettuato un allenamento da quando è cambiata la guida tecnica. Mazzarani ha accusato problemi intestinali che dovrebbe presto smaltire, Palumbo invece è in odore di cessione e contro il Rieti non è andato neppure in panchina. In reparto centrale restano Di Tacchio e Castiglia che sono al massimo della forma, ma l’ex Pro Vercelli è squalificato e venerdì non ci sarà.

Per il reparto difensivo è ormai pienamente ristabilito Alessandro Bernardini, che col Rieti ha giocato 45 minuti a buon livello.

fonte: Salernitananews

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui