taurino avellino

L’allenatore della Viterbese, Roberto Taurino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la vittoria contro il Palermo firmata Adopo. Queste le parole di Taurino:

Ci abbiamo creduto fino alla fine, ma sapevamo di potere fare risultato. Ci eravamo allenati bene per affrontare questa partita. Era difficile, giocavamo contro il Palermo che è una squadra forte. Abbiamo fatto una buona prestazione, anche se sono arrabbiato per gli ultimi dieci minuti. C’è stata un pizzico di immaturità. Abbiamo tenuto in bilico una partita che poteva essere chiusa molto prima. Potevamo gestirla molto meglio. Ho visto troppi errori. Domani ne parlerò ai ragazzi. Se vogliamo crescere e toglierci delle soddisfazioni in un campionato agguerrito e i punti pesano dobbiamo essere più lucidi. I giovani ci sono dall’inizio della stagione, dobbiamo accelerare il processo di crescita. Loro in 9 coprivano la zona centrale del campo, per cui dovevamo allargarci in ampiezza per trovare la prateria. Invece ci siamo ostinati a fare passaggi verticali. Rigore sbagliato? Ci può stare“.

Ora la testa va alla Paganese: “Sarà una gara dura e completamente diversa. Se vogliamo evitare brutte sorprese dovremo calarci subito nella partita. Dopo una vittoria è giusto che si festeggi, ma domani si torna a lavoro. È una squadra rinata dopo il cambio di allenatore, sta facendo bene in casa. Sarà una battaglia. Avremo qualche assenza ma la forza del gruppo si vede in questi momenti“.

LEGGI ANCHE

Adesso basta: Sagramola, Castagnini e Boscaglia diano le dimissioni per il bene del Palermo

Viterbese-Palermo, le pagelle: Odjer nervoso come tutti, Almici disastroso

Palermo in silenzio stampa dopo la sconfitta di Viterbo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui