braglia mercato

L’allenatore dell’Avellino, Piero Braglia, ha parlato dopo il post gara del pareggio rimediato dalla sua squadra contro il Bisceglie, ma anche della prossima sfida che attende i suoi, proprio contro il Palermo di Boscaglia.

Ecco le sue dichiarazioni: “Noi dobbiamo giocare le partite, se pensiamo che tutte le partite siano facili perché le squadre stanno in fondo alla classifica, le cose si complicano. Dobbiamo essere realisti: abbiamo recuperato una partita difficile, in un campo che non ti permetteva grandi cose e contro una squadra motivatissima per il cambio di allenatore. Il momento peggiore in cui affrontare una squadra come il Bisceglie“.

Un commento generale sul campionato: “Abbiamo cercato di vincerla, ma potevi perderla. Così altre squadre oggi ci hanno anche lasciato le penne. Non è più il girone d’andata, ogni partita sarà una battaglia, nessuno vuole scendere. Abbiamo fatti degli errori, e bisogna migliore, ma da queste partite viene fuori la maturità“.

Adesso un’altra partita difficile, come quella con il Palermo: “Noi abbiamo fatto quello che dobbiamo fare, abbiamo recuperato la gara e non era semplice. Domenica abbiamo una partita estremamente importante per noi, dobbiamo prepararci bene, prendendo atto di questo pareggio, meritato, anche se tutti pensavano fosse facile vincere.

Basta guardare però a Paganese-Catanzaro… e come il Bari abbia faticato con la Cavese“- conclude così mister Braglia.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, un giorno da… capolista. Ma la Ternana strappa il pareggio

Il miglior Palermo sfiora l’impresa. La Ternana fatica ma strappa il pari

Palermo, tanto calcio ma solo un gol e la Ternana per poco non lo beffa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui