ternana corrado mercato

Insidiato il mercato del Palermo. Dopo l’arrivo di De Rose, arrivano sirene che potrebbero muovere qualcosa anche in uscita. La Feralpì Salò sarebbe infatti interessata al terzino scuola Inter dei rosanero, Niccolò Corrado. Per il ragazzo classe 2000 non una stagione fortunata: soltanto 7 presenze in campionato e un prestito che potrebbe terminare già a gennaio.

Non un’operazione semplicissima, ma la squadra bresciana vuole provarci, come scritto poco fa da GianlucaDimarzio.com. Il Palermo ha una grande abbondanza di calciatori in quel ruolo e non è del tutto escluso che il 20enne potrebbe partire per trovare più spazio.

Al momento, non ci sarebbe alcuna trattativa. Solo un sondaggio da parte del club di Giuseppe Pasini che nei prossimi giorni potrebbe formulare un’offerta concreta. Ricordiamo che Corrado ha firmato con i rosanero un contratto fino a Giugno 2021 con diritto di riscatto e che degli altri 3 prestiti presenti in squadra (Palazzi,Fallani e Rauti), lui è l’unico ad avere questa opzione.

LEGGI ANCHE

Potenza-Palermo 0-0, la cronaca integrale del match

Potenza-Palermo, ammonito Rauti: salta la prossima gara

Boscaglia: “Contento della prestazione, ma serviva fare risultato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui