Roberto Boscaglia

L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato in mixed zone alla fine della partita contro il Potenza. Queste le dichiarazioni di Boscaglia:

Come si migliora la situazione gol? Con il lavoro, oggi sono molto arrabbiato per il risultato. Oggi è una partita che dobbiamo vincere, i ragazzi hanno la testa bassa negli spogliatoi, Da un lato però sono felice, perché abbiamo sempre giocato da grande squadra, abbiamo fatto il nostro gioco. Abbiamo creato 3-4 palle-gol nitide e questo non era facile. Era una partita d portare a casa per quello che si è visto in campo“.

Bastava De Rose in questa squadra? Parliamo di un giocatore che questa categoria la fa da tanto tempo. E’ un ragazzo intelligente sia in fase di possesso che di non possesso. Non ci hanno mai preso in ripartenza e quando ha la palla da serenità di sviluppo di azione. Ma questo non basta, dobbiamo migliorare altre cose. Però non dico che inizia una nuova stagione, ma una nuova situazione tecnico-tattica“.

Guardarsi alle spalle? Non credo che ci siano squadre che possono stare tranquille. Oggi la squadra mi è piaciuta, sotto porta ci è mancato qualcosa, un po’ di gioco sporco. Abbiamo avuto delle palle nitide. Dobbiamo migliorare in questo, parlare di avversari non mi piace. Si mettono lì dietro, non è assolutamente facile, all’andata è stata la stessa partita, ma questa volta non c’è stata la zampata vincente

LEGGI ANCHE

Potenza-Palermo, le probabili formazioni: sorpresa nel modulo iniziale

Catania, chiuso colpo in avanti dalla Juve Stabia

Casertana scatenata sul mercato: in arrivo due giocatori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ma scusatemi Boscaglia era in panchina o stava guardando una altra partita. E’ stata una pena, mi sono appisolato a metà secondo tempo.
    bravo Simone Alibani così si pongono le domande!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui