Casertana

Ore calde in casa Casertana, la squadra campana ha infatti appena chiuso due importanti trattative offensive.

Arrivano alla corte di mister Federico Guidi, l’esterno offensivo classe ’95 Simone Rosso e l’attaccante portoghese Ricardo Manuel Matos classe 2000.

Simone Rosso arriva dal Mantova alla Casertana, dopo una mezza stagione poco felice dal punto realizzativo con 14 partite ed un solo gol.

L’ex primavera Toro, nella stagione 2019-2020 con la maglia della Pro Vercelli, sempre in Lega Pro, è andato in gol 7 volte in 23 apparizioni dimostrando di essere uno degli esterni più interessanti della categoria.

Il classe 2000 Matos, invece, arriva dall’Ascoli: per il giovane attaccante portoghese spezzoni di gare in questa stagione nella serie cadetta, senza brillare eccessivamente.

Alla corte di mister Guidi troverà più spazio e soprattutto più costanza, cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Lisbona: il giovane attaccante è arrivato nelle Marche nella stagione 2019-2020 giocando con la formazione primavera.

Con la seconda squadra dell’Ascoli 9 partite 10 gol, un bottino molto importante per un classe 2000, che adesso dovrà dimostrare in una piazza importante come Caserta tutto il suo valore.

LEGGI ANCHE 

Potenza-Palermo, le probabili formazioni: sorpresa nel modulo iniziale

Boscaglia: “Chiedete a Saraniti ciò che succede. Dovrebbe parlare il campo”

Boscaglia: “Abbiamo delle lacune in squadra. Ecco cosa porta De Rose”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui