Peter Pan

Grande iniziativa del Palermo che ha messo all’asta le magliette “Peter Pan” indossate dai calciatori rosanero nell’ultimo impegno casaligno contro la Virtus Francavilla. Un gesto simbolico, un inno alla legalità e un arma contro la violenza di chi ha incendiato e distrutto l’asilo del quartiere “San Giovanni Apostolo” lo scorso 2 gennaio.

Proprio le magliette, sono state messe in vendita su Ebay. Il ricavo sarà devoluto per sostenere la ricostruzione dell’asilo “Peter Pan”. A collaborare anche l’associazione Maredolce Onlus, charity partner del Palermo, di cui fanno parte Pif, Ficarra, Picone, e Stafania Petix. L’asta è stata aperta proprio dall’organizzazione per raccogliere più fondi e risorse possibili.

Sarà possibile contribuire alla causa sociale fino al 27 gennaio. Saranno infine acquistabili tutte le maglie dei 23 calciatori presenti al Barbera questa domenica (anche dei giocatori in panchina). Si tratta di pezzi autentici di collezione disponibili da oggi sul profilo venditore “Maredolceonlus”.

LEGGI ANCHE

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

La sconfitta più amara del nuovo Palermo ma può servire a fare chiarezza…

Palermo: proposto biennale a Di Gaudio. Ecco la situazione…

Dpcm e ordinanza Musumeci: ma posso andare dalla fidanzata? E studiare fuori?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui