Palermo

Si accende il mercato del Palermo. Sono passati 20 giorni dall’inizio del calciomercato e ancora nessuna vera trattativa e nessun acquisto. Solo nomi, tra cui quello di Di Gaudio, per il quale la società rosanero sembra abbia già offerto un biennale e sia in attesa di risposta da parte dell’esterno offensivo. Di pochi istanti fa, è la notizia però di un nuovo, concreto interesse per un centrocampista.

Si tratta di Nicola Rigoni, che è già stato a Palermo 10 anni fa in Serie A collezionando 4 presenze, insieme al fratello Luca, ben più protagonista in maglia rosanero. Attualmente, il giocatore è in forza al Monza, con cui però non ha ancora collezionato presenze quest’anno. Probabile, se non certo, che il 30enne sia fuori dal progetto di Brocchi. Il club di viale del Fante è interessato, anche se ancora non c’è alcuna offerta formale e nessuna trattativa avviata. 

LEGGI ANCHE

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

La sconfitta più amara del nuovo Palermo ma può servire a fare chiarezza…

Palermo: proposto biennale a Di Gaudio. Ecco la situazione…

Dpcm e ordinanza Musumeci: ma posso andare dalla fidanzata? E studiare fuori?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. . Il club di viale del Fante è interessato, anche se ancora non c’è alcuna offerta formale e nessuna trattativa avviata. Ma che notizia È??? Comunque siete sempre molto simpatici. E per questo è un piacere leggervi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui