serie b giudice sportivo

Per la classe arbitrale la prima parte della stagione di Serie C non è stata semplice. Tanti errori su diversi campi. La redazione di TuttoC.com, in base ad alcune valutazioni effettuate giornata per giornata, ha stilato un elenco dei peggiori direttori di gara dell’anno nella categoria.

Nella lunga lista sono presenti tre arbitri che hanno in questa stagione incontrato il cammino del Palermo. Uno è Luigi Carella di Bari, che ha diretto la gara dei siciliani contro la Juve Stabia. Un match che i rosanero ricordano con piacere, poiché in quell’occasione conquistarono la prima vittoria della stagione. L’arbitraggio, tuttavia, fu piuttosto mediocre. I gialloblù, da parte loro, possono lamentare più di un intervento a sfavore, come i due calci di rigore negati. Gli altri due direttori di gara, invece, sono Luca Angelucci sez. Foligno e Mario Vigile di Cosenza, che hanno arbitrato rispettivamente Foggia-Palermo Palermo-Monopoli. In occasione di queste due gare, tuttavia, non hanno dato particolari rogne sul campo.

Manca, invece, all’appello Mario Cascone di Nocera Inferiore. I tifosi rosanero non lo hanno senza dubbio dimenticato. Paradossale, infatti, l’arbitraggio in Palermo-Viterbese, gara valida per l’ottava giornata di Serie C terminata sul risultato di 3-3. Due rigori netti negati ai padroni di casa e tanti cartellini mancati ai danni degli avversari, ma tanti altri dispensati soltanto per protesta. Un match da dimenticare per un direttore di gara che sul campo ha spesso dimostrato di volere essere protagonista.

LEGGI ANCHE

Che brutto regalo di Natale di Robe di Kappa ai tifosi rosanero!

Che brutto regalo di Natale di Robe di Kappa ai tifosi rosanero!

Palermo, quando ti possiamo rivedere? Ecco le due prossime gare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui