Palermo-Entella Cascone

Sarà il signor Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore a dirigere l’incontro al Barbera contro i gialloblu laziali, con i collaboratori lombardi Ferraboli di Brescia e Maninetti di Lovere (BG).

Questo direttore di gara è nato a Sant’Egidio del Monte Albino, una frazione di Nocera Inferiore, il 9 dicembre 1986 e nella vita svolge la libera professione di ingegnere civile ed ambientale.

Dirige in Serie C dalla stagione 2017/18 e ad oggi è stato impiegato in 55 incontri dei quali 3 in questa stagione. viene chiamato anche per incontri del Campionato Primavera e di Coppa Italia di categoria. In carriera ha utilizzato 235 volte il cartellino giallo, mai nessun doppio giallo e 15 volte il rosso.

Normalmente è considerato un buon arbitro di prima fascia con un rendimento che raggiunge perfino il 7. Ma a sentire qualche collega della stampa ogni tanto, per fortuna pare raramente, si fa prendere dal virus del protagonismo e sprofonda in prestazioni da 4 in pagella come ad esempio quello affibbiatogli da Luca Esposito di Tuttomercatoweb/TuttoC in Virtus Francavilla-Picerno 1-2 dell’1 marzo di quest’anno e da Matteo Bonacini di LCN Sport in Lecco-Renate 0-2 del 10 novembre 2019.

Auguriamoci che al “Barbera” sia in una delle sue giornate “normali” e che possa arbitrare al meglio delle sue possibilità.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui