potenza

Sarà Luigi Carella della sezione di Bari l’arbitro di giovedì 12 novembre alle 15:00 allo stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia per Juve Stabia-Palermo, valevole per la decima giornata del girone C di Serie C, che avrà come collaboratori laterali gli abruzzesi Di Giacinto di Teramo e Basile di Chieti.

In possesso della laurea magistrale presso il Politecnico di Bari, svolge le funzioni di Assistant Logistic & Recovery Manager presso il gruppo Marino, importante concessionaria di auto pugliese. Pare che sia discendente da una famiglia nobiliare pugliese di fine ‘800 dei Carella, Baroni di San Giuseppe, che gli è valso il soprannome di “U Baron”.

Il fischietto pugliese trentaduenne è alla quinta stagione in Serie C dove ha già diretto ben 60 incontri, dei quali 3 nella corrente stagione, e ha estratto 257 cartellini gialli, 2 doppi gialli e 14 rossi. E’ accreditato di un rendimento piuttosto mediocre avendo una media voto intorno al 5, il che non lo mette certo nella prima fascia di considerazione nonostante l’esperienza acquisita in 4 anni, tanto che è stato sospeso per tre turni dopo che il 7 novembre 2019, dirigendo la partita Reggiana-Sambenedettese, finita 2-1, ha convalidato a tempo scaduto il gol della vittoria agli emiliani viziato da due irregolarità marchiane: fuori gioco e vistosa carica al portiere.

Questa designazione non è certo un buon viatico per i rosa ma visto cosa hanno combinato i suoi due ultimi predecessori, molto più accreditati di lui sulla carta, non dovrebbe essere molto difficile fare meglio… chissà!
Speriamo bene!

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui