Il mercato rappresenta forse l’argomento di maggiore interesse per i lettori durante tutta la stagione. Quando il campionato si ferma o nei giorni di apertura, sia invernali che estivi, diventa il polo di attrazione degli appassionati di calcio.
In questo momento di grandi cambiamenti societari c’è molta curiosità rispetto a quelle che saranno le mosse del direttore sportivo Foschi in chiave di mercato, per una squadra che al momento guida saldamente la classifica e che opportunamente non dovrebbe subire grosse rivoluzioni.
Il tema mercato è stato affrontato anche ieri nella consueta conferenza stampa post partita dal mister rosanero Stellone che sembra avere le idee chiare.

“… sul mercato cambieremo poco, non dobbiamo stravolgere la rosa, faremo uscire soltanto chi gioca poco. Probabilmente andranno via due o tre giocatori che attualmente sono impiegati meno. Arriverà qualche innesto di qualità ma non sarà affatto una rivoluzione(GdS). A livello numerico ci siamo, parleremo con qualcuno per capire le intenzioni. Noi non vogliamo mandare via nessuno, la società parlerà con tutti sentirà gli umori e valuterà come operare nel mercato”.

E speriamo che quest’anno, a differenza dello scorso con Tedino , le parole del mister rosanero servano da monito e soprattutto che Stellone riesca ad imporre la sua volontà per evitare sgradite sorprese.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui