TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Repubb. – È già febbre play-off, caccia al biglietto per la semifinale

Palermo

Palermo – È già febbre play-off, via alla caccia al biglietto per la semifinale dei rosa

Sono 28.616 i tifosi in possesso del diritto di prelazione. Restano circa quattromila tagliandi per la vendita libera

 

Questi i titoli  di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di  Valerio Tripi

Palermo, febbre play-off: parte la corsa ai biglietti per la semifinale al Barbera

La corsa al biglietto è pronta a scattare. Dopo la sfida di venerdì contro il Venezia, il Palermo aprirà la prevendita per la semifinale di ritorno dei play-off, in programma mercoledì 20 maggio al Barbera. L’avversaria sarà definita dal turno preliminare del 12 maggio, ma il club potrebbe avviare la vendita prima dell’ufficialità per dare tempo ai tifosi con prelazione.

La priorità riguarderà prima i 16.504 abbonati, poi i 12.112 sostenitori che hanno acquistato Palermo-Catanzaro o il Final Pack. Per tutti gli altri resteranno circa 4mila biglietti: una vera sfida da “click day”.

L’attesa è già altissima, con richieste nei punti vendita e grande fermento online. Il dato conferma il ritorno della passione rosanero: la media spettatori stagionale sfiora i livelli dell’era Zamparini, con oltre 528mila presenze complessive.

Venezia, tutti pazzi per Doumbia: fissato il prezzo

Playoff Serie B, il calendario: date ed orari

Venezia-Palermo: vietata la vendita dei biglietti ai residenti a Palermo

Palermo e i playoff, storie complicate: solo una gioia in passato

Palermo, corsa al biglietto: il dato senza uguali da 20 anni

Serie C, al via i playoff: iniziata la corsa alla B

 

LEGGI  ANCHE

TuttoSport – Juve Stabia sotto inchiesta

Palermo, nave russa dovrebbe attraccare al porto: protestano gli attivisti

Cosa deve fare il Catania per andare in serie B

Serie B, tutto deciso tranne una possibile avversaria dei rosa

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111