Juve Stabia sotto inchiesta
La Procura di Napoli indaga per bancarotta
Nel mirino la cessione di tutte le quote dal fondo Solmate ad Agnello
Questi i titoli di TuttoSport, oggi in edicola.
L’articolo di Gianluca Scaduto
Juve Stabia, ombre sul futuro: playoff tra campo e inchiesta
La Juve Stabia si prepara al preliminare playoff contro il Modena, ma fuori dal campo il clima è sempre più teso. Il club campano, già certo del settimo posto, dovrà fare i conti almeno con un -2 nella prossima stagione, mentre resta incerto il futuro societario.
La Procura di Napoli indaga sulla cessione del 100% delle quote dal fondo americano Solmate all’imprenditore Francesco Agnello, avvenuta per appena un euro. Una vicenda che si intreccia con l’amministrazione giudiziaria disposta nei mesi scorsi per bonificare la gestione di alcuni appalti legati allo stadio, ritenuti vicini ad ambienti camorristici.
I commissari nominati dal Tribunale avrebbero scoperto l’operazione a cose fatte. Anche la Lega B segue da vicino il caso: il presidente Bedin è stato a Castellammare per valutare una situazione paradossale, con un club solido ma a rischio.
Palermo, corsa al biglietto: il dato senza uguali da 20 anni
Serie B, Giudice Sportivo: due assenti in vista di Venezia-Palermo
Serie C, al via i playoff: iniziata la corsa alla B
Playoff Serie B, il calendario: date ed orari
Cosa deve fare il Catania per andare in serie B
LEGGI ANCHE
Nuova Venezia – Una serie A da 37 milioni
Stroppa trascura il Palermo: “Stimolato da Monza e Frosinone”
Serie B, tutto deciso tranne una possibile avversaria dei rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Juve Stabia, arrivano brutte notizie: deferita al Tribunale Nazionale
Venezia, tutti pazzi per Doumbia: fissato il prezzo
Avellino, la società conferma Ballardini, ma lui mette dei paletti