
Calciomercato Bisoli, l’ex Brescia rimane in Serie B: le ultime
Nonostante il fallimento del suo Brescia, il capitano delle Rondinelle Dimitri Bisoli rimarrà in cadetteria anche per la prossima stagione. Il centrocampista, dopo aver salutato con il cuore spezzato la squadra biancoazzurra, si accaserà a breve in un’altra compagine di Serie B. Come riportato da Il Resto del Carlino, il cagliaritano avrebbe trovato un accordo con il Cesena.
Calciomercato Bisoli, l’ex Brescia rimane in Serie B: le ultime
Dimitri Bisoli rimarrà in Serie B. Arrivata la fumata bianca, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Resto del Carlino. Il centrocampista originario di Cagliari abbandona giocoforza il Brescia per accasarsi al Cesena. Pronto per lui un contratto triennale da 250 mila euro a stagione, si attende solo la firma che dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì. Beffati alcuni club che avrebbero voluto mettere le mani sul gioiello del centrocampo delle ultime stagioni delle Rondinelle.
Nuova avventura per il centrocampista
Mediano naturale, che piò ricoprire anche altre zone del centrocampo, Dimitri Bisoli lascia Brescia dopo ben 9 stagioni giocate con la maglia delle Rondinelle, dopo il suo arrivo dall’Andria nel 2016. Acquistato per soli 250’000 euro, il centrocampista cagliaritano è diventato una bandiera bresciana, seppur l’epilogo è stato dei peggiori, con l’addio forzato a causa del fallimento del club del presidente Cellino. Bisoli che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili di Cagliari e Bologna, prima di una serie di avventure tra Prato, Santarcangelo e Andria. Adesso, tocca al Cesena, che punta a costruire un centrocampo di qualità per migliorare il già buon risultato della precedente stagione, terminata al primo turno dei playoff.
LEGGI ANCHE
“Si sono difesi”. Ultras assolti a Palermo
Tragedia nel mondo del calcio, è morto il giocatore del Liverpool Diogo Jota
Monza, ufficiale l’arrivo di Burdisso: sarà il nuovo ds
Calciomercato Frosinone, ciociari scatenati: quattro colpi in arrivo
Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Andrea Cistana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Modena, è fatta per Pyyhtia: era accostato al Palermo
Sampdoria, adesso è ufficiale: Donati è il nuovo allenatore
Modena, Cauz: “Vogliamo fare bene, siamo competitivi”