TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Frosinone, ciociari scatenati: quattro colpi in arrivo

Frosinone

 

Calciomercato Frosinone, ciociari scatenati: quattro colpi in arrivo

Frosinone scatenato in questo inizio di calciomercato di Serie B: secondo quanto riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando sono ben quattro i colpi piazzati dalla società ciociara per presentarsi con le migliori intenzioni in questo nuovo campionato di cadetteria.

Calciomercato Frosinone, ciociari scatenati: quattro colpi in arrivo

Non si può negare che il Frosinone sia tra le protagoniste di questo inizio di calciomercato. Il primo colpo riguarda la porta: dal Cagliari sta per arrivare Alan Sherri, estremo difensore che ha ricoperto il ruolo di vice-Caprile nella seconda parte di stagione dei sardi. L’ex Egnatia arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad un milione di euro (con il 10% di questa cifra che andrebbe alla società albanese).

In dirittura d’arrivo anche l’affare che porterà il prodotto delle giovanili del GenoaGabriele Calvani, a vestire la maglia gialloblù. Il centrale difensivo, dopo una stagione in prestito al Brescia nella quale si è messo in mostra, sarà nuovamente ceduto in prestito in cadetteria, stavolta al Frosinone.

Anche due attaccanti per Alvini

Mister Alvini potrà contare anche su due attaccanti in più per la prossima stagione. Vicinissimo all’arrivo, così come già anticipato in conferenza stampa dal ds Castagnini, l’ex Fiorentina Lorenzo Gori, attaccante centrale classe 2004 in forza al Ghiviborgo. Infine, il grande colpo è rappresentato da Antonio Raimondo che, come vi avevamo anche anticipato in un articolo precedente, è promesso sposo dei ciociari, che hanno battuto la concorrenza di CremoneseSpezia per il prestito dell’attaccante di proprietà del Bologna.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, un rinforzo dalla Juventus per Inzaghi: le ultime

Calciomercato Serie B, Vazquez fa gola: un club ci pensa

Lucioni: “Dionisi? Non mi ha nemmeno chiamato al telefono”

Inizia il calciomercato: cosa serve veramente

Calciomercato Venezia, in arrivo super colpo in attacco: le cifre

Calciomercato Monza, primi colpi di mercato: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK