TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Monza, primi colpi di mercato: le ultime

Calciomercato Monza

 

Calciomercato Monza, primi colpi di mercato: le ultime

Il Monza, dopo il passaggio di consegne a livello societario, inizia a fare mercato per puntare subito al ritorno in Serie A. Come primi colpi di questa sessione estiva, secondo Gianluca Di Marzio, i brianzoli puntano a migliorare due punti nevralgici dello scacchiere di Paolo Bianco: il ruolo del portiere e quello dell’attaccante. Per questo, la nuova dirigenza avrebbe già in pugno due calciatori per la prossima stagione.

Calciomercato Monza, primi colpi di mercato: le ultime

Il primo di questi è Demba Thiam. Portiere della Juve Stabia nell’ultima stagione di Serie B, si è distinto per aver sempre portato a casa ottime prestazioni, spesso condite da interventi miracolosi. Il senegalese è stato prestato dalla SPAL ai campani, ma la condizione societaria non idilliaca della compagine ferrarese potrebbe presto liberarlo a zero, direzione Monza, per un altro campionato di B da protagonista in una squadra che promette di lottare per i primi posti.

Non solo Thiam: un altro colpo low cost

Il secondo colpo invece è Nicolas Galazzi. Attaccante mobile del Brescia, anche qui il Monza fiuta il colpo low-cost, dovuto alle vicende societarie delle Rondinelle e alla certezza del giovane attaccante di volersi ritrovare in una squadra di cadetteria anche per la stagione che è appena iniziata. Due colpi intelligenti ed a basso costo per il Monza, che vuole subito fare capire che quest’anno sarà tra le formazioni che lotteranno per le prime due posizioni di cadetteria.

 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo: svelata una delle avversarie delle amichevoli estive

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Vergara

Calciomercato Palermo, un rinforzo dalla Juventus per Inzaghi: le ultime

VIDEO – Palermo, ecco come qualcuno aveva pensato la maglia di questa stagione

Calciomercato Serie B, Vazquez fa gola: un club ci pensa

Calciomercato Venezia, in arrivo super colpo in attacco: le cifre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK