TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Empoli, si avvicina Pagliuca. Rescissione con la Juve Stabia

Empoli Pagliuca

Empoli, si avvicina Pagliuca. Rescissione con la Juve Stabia

La Juve Stabia, attraverso un comunicato pubblicato sul loro sito ufficiale, ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto di Guido Pagliuca. Il tecnico delle Vespe, dunque, è sempre più vicino all’Empoli, retrocessa in B dopo il triste epilogo delle ultime giornate di Serie A. Si chiude dunque l’avventura di Pagliuca che ha dapprima conquistato la promozione in Serie B lo scorso anno e poi ottenuto la semifinale playoff in cadetteria. Di seguito il comunicato.

Pagliuca lascia la Juve Stabia

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Guido Pagliuca. Il tecnico toscano, arrivato a Castellammare nella stagione 2023/2024, lascia la panchina delle Vespe dopo due stagioni ricche di soddisfazioni. Nel corso della sua avventura stabiese, Pagliuca ha collezionato 85 presenze ufficiali alla guida della squadra, totalizzando 40 vittorie, 27 pareggi e 18 sconfitte, con una media di 1.72 punti a partita. Un percorso culminato con la promozione in Serie B grazie alla vittoria del Girone C di Serie C 2023/24 e l’accesso, per la prima volta nella storia del club, ai playoff del campionato di Serie BKT, percorso terminato in semifinale, nella stagione 2024/25. La società desidera ringraziare il tecnico per la professionalità e l’impegno dimostrati durante il biennio, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Empoli, si punta Pagliuca

Con la risoluzione del contratto con la Juve Stabia, si avvicina sempre più alla panchina dell’Empoli. Seguiranno nuovi aggiornamenti. Inizia il valzer delle panchine.

LEGGI ANCHE

 Il mercato? Adesso si fa con i social

Italia, non sarà Ranieri il nuovo ct: arriva la rinuncia dell’allenatore

Arezzo, arbitro aggredito da un genitore al torneo Under 13

Il Brescia rinuncia al ricorso. Futuro con la Feralpisalò?

Vazquez, il ritorno possibile nella squadra che l’ha lanciato

Audero, si studia l’offerta per il Como

Catanzaro e Caserta verso l’addio: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK